Privacy Policy Just The Woman I Am 2024 al via il 3 marzo: aperte le iscrizioni! - CUS Caserta

Just The Woman I Am 2024 al via il 3 marzo: aperte le iscrizioni!

Anche quest’anno il CUS Caserta prenderà parte a Just The Woman I Am, manifestazione podistica organizzata dal CUS Torino, dal Politecnico di Torino e dall’Università di Torino e volta a promuovere la prevenzione, il corretto stile di vita, l’inclusione e la parità di genere.

L’evento è in programma domenica 3 marzo e prevede due modalità di partecipazione: in presenza (a Torino, partenza alle 16 da p.zza San Carlo) e virtuale (da qualunque altro posto).

Per quanto riguarda la modalità virtuale, è necessario, una volta indossato il kit che verrà dato in dotazione in seguito all’iscrizione, compiere un percorso di 5 km alla velocità che si preferisce e condividere l’esperienza sui social con tanto di foto o selfie e taggare “Torinodonna”: clicca qui per ulteriori info.

Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data del 3/03/2024 avranno compiuto 18 anni. Tutti coloro che alla data del 3/03/2024 non avranno compiuto il 18° anno di età potranno essere iscritti alla corsa/camminata da parte dell’esercente la potestà genitoriale.

Just The Woman I Am, Come partecipare con il CUS Caserta

Ci si può iscrivere sia come atleta singolo (Iscriviti Qui), sia con un team.

Per partecipare invece con il team CUS Caserta è necessario il possesso della CUS card (Ecco come ottenerla) dietro versamento di 10 euro:

chi è già in possesso della tessera 2023-24 ha già acquisito il diritto di partecipare alla manifestazione. Tutti gli altri adempimenti, compresa la comunicazione dell’elenco partecipanti, nonché il ritiro e la distribuzione dei relativi kit, saranno a carico del CUS Caserta.

Per quanto riguarda l’organizzazione, il Centro Universitario Sportivo, per gli iscritti che possono presentarsi a Caserta il giorno 3 marzo, ha previsto il seguente programma:

partenza ore 9.30 dal Rettorato in v.le Ellittico. Dirigenti ed assistenti del CUS saranno presenti sul campo di calcio a 5 per distribuire il kit a coloro che non lo hanno ritirato presso la sede del CUS in via Patturelli nei giorni antecedenti all’evento. Foto di gruppo e si parte.

La camminata/corsetta ha una prima sosta davanti alla Reggia di Caserta per poi proseguire sul corso Trieste sino al monumento dei Caduti.

Invece, gli iscritti che non possono recarsi a Caserta il giorno dell’evento, potranno ritirare il kit presso la sede del CUS qualche giorno prima. È importante che documentino con una foto la partecipazione all’evento. Tutte le foto verranno poi pubblicate sul Libro sportivo annuale del CUS Caserta.  

Per quanto riguarda i termini d’iscrizione: chiunque fosse interessato a partecipare con il CUS Caserta, deve comunicarlo alla segreteria del CUS entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2024.

L’invito è rivolto a tutti, non solo agli studenti universitari. Per tutte le altre info non esitate a contattare la segreteria del CUS ai seguenti recapiti: 0823210053, 3397782647.

E allora cosa state aspettando? Correte!

La segreteria del CUS Caserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni