Privacy Policy Iacono: "In una situazione complicata le ragazze hanno dimostrato carattere"

Iacono: “In una situazione complicata le ragazze hanno dimostrato carattere”

SANT’AGNELLO (NA) – Le parole di mister Gianni Iacono al termine della sfida di Sant’Agnello che ha visto un CUS Caserta decimato dagli infortuni imporsi con un secco 3-0 sui padroni di casa.

“Abbiamo riassaporato – esordisce il mister – il parquet e il gusto di giocare, visto che eravamo fermi da due mesi causa sospensione cautelare imposta dalla Federazione per l’emergenza Covid. Si può dire che abbiamo dato continuità al successo dello scorso dicembre ottenuto a Sparanise. Oggi (domenica, ndr.) – continua Iacono – non era complicato: era complicatissimo. Venire qui privi di pedine fondamentali e ciònonostante tirare fuori una prestazione di carattere mi ha reso orgoglioso delle mie ragazze.

Sant'Agnello vs CUS CE

È stata l’occasione per il gruppo storico di dare quel qualcosa in più e, allo stesso tempo, per chi ha giocato meno durante l’anno di mettersi in mostra e contribuire alla causa. Alla fine, seppur con i soliti alti e bassi, posso dirmi soddisfatto della prestazione. Sono contento perché le ragazze hanno reagito alla grande, al netto di qualche regalo fisiologico. L’importante comunque era vincere la partita. Questi tre punti ci consentono di occupare una buona posizione di classifica, che definirei rassicurante. L’obiettivo minimo della salvezza è quasi raggiunto. Quindi da questo momento in poi – conclude il coach -, soprattutto se recuperiamo tutte le effettive, potremo pensare a un qualcosa di più stimolante e divertirci senza stress”.

Clicca Qui per risultati, classifica e prossimo turno del girone A

Clicca Qui per rivedere il match di Sant’Agnello

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni