Privacy Policy Convenzioni - Rinnovata la partnership tra CUS e Fisioterapia Bruno - CUS Caserta

Convenzioni – Rinnovata la partnership tra CUS e Fisioterapia Bruno

CASERTA – CUS Caserta e Fisioterapia Bruno hanno rinnovato la partnership anche per il 2021-22. Una collaborazione che prosegue da diversi anni quella con il centro fisioterapico, sito in via Patturelli 66, al cui interno opera personale altamente qualificato che risponde ai nomi del dott. Beniamino Bruno e del dott. Giovanni Carandente.

Il dott. Giovanni Carandente esercita un’attività di poliambulatorio specialistico in medicina fisica, riabilitazione, recupero e rieducazione funzionale e medicina dello sport, rieducazione posturale globale, rieducazione post-trauma, ginnastica posturale, linfodrenaggi manuali, massaggi rilassanti, laser terapia, magneto terapia, ultrasuono terapia, correnti diadinamiche, quadrangolari, esponenziali, faradiche, tens, ionoforesi, tecarterapia, onde d’urto.

Professionalità e sintonia tra il dott. Beniamino Bruno, a sinistra, e il dott. Giovanni Carandente

Il Centro si avvale di fisioterapisti professionisti, tutti adeguatamente formati, anche nelle tecniche riabilitative maggiormente all’avanguardia, nonché nell’utilizzo dei macchinari di ultima generazione e delle attrezzature più complesse presenti presso la struttura.

Insomma, i muscoli degli atleti del CUS Caserta sono in buone mani.

AGEVOLAZIONI PER GLI ATLETI DEL CUS CASERTA

Gli atleti che praticano l’attività federale con la maglia del CUS Caserta hanno diritto a n°7 terapie (dall’ottava pagheranno per sé con tariffa scontata al 35%). Per gli iscritti al CUS Caserta che non praticano attività federale è previsto lo sconto del 35% sulle tariffe normalmente applicate dal dott. Giovanni Carandente e restano unicamente a carico della parte richiedente. Le condizioni agevolate riservate ai soci tesserati CUS Caserta si intendono estese ai componenti del nucleo familiare degli stessi.

Questi sono i recapiti per contattare il centro fisoterapico: 3473288921, 3392476524

Luigi Fattore

Segreteria CUS Caserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni