Privacy Policy Il CUS doma la Intellego e sale all'8° posto in classifica, Moretti: "Grande reazione"

Il CUS doma la Intellego e sale all’8° posto in classifica, Moretti: “Grande reazione”

CASERTA – Terza vittoria nelle ultime quattro sfide per il CUS Caserta, che nell’ultima giornata di campionato ha avuto ragione della Intellego Caudium con un perentorio 81-62.

Il successo contro i beneventani, è valso ai ragazzi di coach Alfonso Moretti due soddisfazioni in un colpo solo: i Casertani, da un lato, hanno riscattato il KO della gara di andata; dall’altro, i due punti conquistati all’ITC Terra di Lavoro vogliono dire sorpasso in classifica proprio ai danni dei Sanniti.

Per questi due motivi, oltreché per la grande prestazione sfoderata dai Vanvitelliani, Moretti non può che essere soddisfatto. Di seguito le sue parole:

“Sabato c’è stata una grande reazione in seguito alla sconfitta della settimana scorsa a S. Maria a Vico contro l’Aragonese. L’aspetto che ho apprezzato di più nella vittoria con la Intellego – spiega il coach – è che ho visto i ragazzi cercare e trovare sia soluzioni individuali che soluzioni di squadra. E nel momento in cui giochiamo di squadra, è molto più probabile che i risultati arrivino.

Moretti: “Con la Intellego cercate e trovate soluzioni di squadra, questa è la strada per alzare l’asticella e scalare la classifica”

Posso dire – continua il coach – che stiamo in un buon momento di forma, e in questo senso l’inserimento dei nuovi innesti, che responsabilizza anche gli altri, consente una rotazione che in questo sport può essere un valore aggiunto.

La prossima partita, contro l’Enjoy Basket Arzanese – conclude Moretti –, non sarà affatto semplice, perché andiamo ad affrontare la squadra che attualmente occupa la terza posizione in classifica. Ma sono proprio i big match come questi a fungere da stimolo per alzare l’asticella e scalare la classifica. Faremo il possibile per portare a casa i due punti”.

Risultati, Classifica e Prossimo Turno del Girone A

Tesserati con il CUS Caserta

Segui il CUS Caserta su Instagram

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni