Privacy Policy Volley, 1DM: Il CUS Spara... nise 3-2! - CUS Caserta

Volley, 1DM: Il CUS Spara… nise 3-2!

Davanti a un centinaio di spettatori che hanno gremito il Centro Sportivo “Falco” di Capua, il CUS Caserta ha iniziato col piede giusto questa nuova avventura nella Prima Divisione maschile.

I ragazzi di mister Di Caprio hanno infatti sconfitto Sparanise Volley con il punteggio di 3-2. Una partita molto tirata rimasta in bilico fino alla fine. Eppure i Vanvitelliani l’hanno avuta in pugno per larghi tratti, tanto è vero che si erano portati sul 2-0, in virtù del 29-27 dell’infinito primo set, e del 25-19 del convincente secondo.

Poi, però, forse per un eccesso di sicurezza, i rossoblù hanno inaugurato una sciagurata  e variegata serie di errori che ha avuto come logica conseguenza il ritorno in partita degli ospiti, i quali si sono aggiudicati sia il terzo (25-19) che il quarto set (25-16).

Una situazione paradossale che ha gettato tutti nel panico. Ma fortuna vuole che Panìco giochi nel CUS, ed è stata proprio la sua schiacciata a chiudere i conti sul 15-13 nel quinto e ultimo set, regalando il sofferto successo ai padroni di casa.

Luigi Fattore

                                            Segreteria CUS Caserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni