UNISOCCER, terza giornata: Squadra Materasso da sola in testa

Una sola sola squadra al comando, questa la sentenza della terza giornata del torneo interfacoltà di calcio a 5 Unisoccer. Con uno spettacolare 11-7 inflitto al team Royal Society, Squadra Materasso balza in testa alla classifica a punteggio pieno: 9 punti in 3 partite. Per la capolista sono andati a segno Luigi Spanò (5 gol e capocannoniere), Andrea Stellato (3), Luigi De Gaetano (2) e Guido Rocca, mentre per Royal Society c’è da registrare una tripletta di Gennaro Zanfardino, una doppietta per Giorgio Senese, e gli squilli di Luigi Monaco e Alessandro La Gamba.

Ad agevolare l’ascesa di Squadra Materasso anche la sconfitta di Terza Cattedra, che perdendo 4-6 contro Infermieristica non riesce a centrare il terzo successo in altrettante partite, fermandosi a due. Non sono bastate infatti le reti di Felice Sgambato (2), Gennaro Bernardo e Antonio Gazzillo, perché gli “infermieri” erano in giornata di grazia, a cominciare da Vincenzo Iavarone (tris per lui), Stefano Marino, Dario Barbato e Vincenzo Gallo.

In realtà ci sarebbe un’altra squadra a punteggio pieno, e parliamo di Horous Team; ma la compagine studentesca per esigenze di calendario ha disputato soltanto due match. L’ultimo, quello di ieri sera contro i Cugini di Zampagna, è stato vinto con un tirato 4-3, grazie alle reti di Pietro Marotta (2), Michele Sorrentino e Luca Di Giovanni, che hanno l’hanno spuntata sulla doppietta di Marco Pianese e Domenico Natale.

Spettacolo anche nella accesissima sfida tra Leotta Team e Bombolone Team. Alla fine si sono imposti i bomboloni 9-6 in virtù della premiata ditta Luca Gagliano (7 centri per lui!) e Adriano Tabasso (2), imprendibili per Marco Caterino (4), Pasquale Argenziano e Riccardo Alabiso.

Di seguito la classifica completa. Lunedì 11 è in programma il quarto turno.

Luigi Fattore

Segreteria CUS Caserta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *