Privacy Policy Canoa e Canottaggio - CNU a Sabaudia 23-24 ottobre - CUS Caserta

Canoa e Canottaggio – CNU a Sabaudia 23-24 ottobre

Il Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI), d’intesa con la Federazione
Italiana Canottaggio (FIC) e con la Federazione Italiana Canoa e Kayak (FICK), indice e organizza, rispettivamente, il Campionato Nazionale Universitario (CNU) 2021 di Canottaggio, maschile e femminile, e il Campionato Nazionale Universitario (CNU) di Canoa e Kayak, maschili e femminili, specialità velocità, a Sabaudia (LT), nei giorni di sabato 23 e di domenica 24 ottobre 2021.

Di seguito i bandi con tutte le info:

Requisiti di partecipazione

Premesso che la partecipazione con il CUS Caserta è riservata esclusivamente agli studenti universitari iscritti alla Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, di seguito gli altri requisiti di partecipazione:

La partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità purché siano:
1) nati tra il 1° gennaio 1992 e il 31 dicembre 2003;
2) tesserati come atleti agonisti alla FICK e alla FIC per l’anno 2021;
3) iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di
scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari (2021).

Per ulteriori info contattare la segreteria del CUS Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni