Il Consiglio Direttivo del C.U.S. Caserta nella seduta del 22.03.19, ha deliberato che giovedì 18.04.2019 si terrà, alle ore 12.30, a norma degli artt. 19 e 24 dello Statuto CUSI, l’elezione del rappresentante effettivo e supplente dei tesserati CUSI. Inoltre, lo stesso giorno alle ore 13.00 in prima ed alle 15.00 in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 12 comma 2 dello Statuto CUS è convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva dei soci sempre presso il Dipartimento di Matematica e Fisica della Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”, sito in Caserta al viale Lincoln n.5, Aula G, con il seguente ordine del giorno:
1) Elezioni rappresentanti dei tesserati CUSI;
2) Costituzione degli uffici dell’Assemblea;
3) Approvazione:
a) Relazione tecnico morale e finanziaria del Presidente;
b) Relazione del Collegio Sindacale;
c) Bilancio Consuntivo 2018;
4) Rinnovo cariche sociali:
a) Elezione del Presidente;
b) Elezione dei componenti del Consiglio Direttivo;
c) Elezione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti;
5) Premiazione atleti CNU 2018;
6) Varie ed eventuali;
Il Presidente
Avv. Vincenzo Corcione
Caserta, 28.03.2019
18^ ASSEMBLEA FEDERALE DEL CUS CASERTA
CASERTA, SABATO 18 APRILE 2018
CANDIDATURE RAPPRESENTANTE DEI TESSERATI CUSI DEL CUS CASERTA
Ai sensi dell’art. 22 comma 5 del regolamento di attuazione dello Statuto CUSI, dovranno pervenire le candidature per l’elezione del rappresentante dei tesserati CUSI del CUS Caserta, entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 6 aprile p.v., presso la Segreteria Generale del CUS Caserta sita in Caserta alla via Patturelli n.29.
Le candidature alla carica di rappresentante dei tesserati CUSI del CUS Caserta potranno essere presentate da tesserati regolarmente iscritti per l’A.S. 2018/19.
Le proposte di candidatura dovranno essere sottoscritte dal candidato. Ogni candidato potrà presentare una sola candidatura.
Caserta, 28.03.2019
Il segretario del CUS Caserta
Dott. Luigi Fattore
18^ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL CUS CASERTA
CANDIDATURE CARICHE ELETTIVE
In applicazione dell’art. 6 del regolamento di attuazione dello Statuto CUSI, approvato in data 10 novembre 2018, le candidature per la carica di Presidente, di Componente del Consiglio Direttivo e di Componente del Collegio dei Revisori dei Conti del CUS Caserta dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 6 aprile p.v., alla Segreteria Generale del CUS Caserta, che provvederà ad inoltrarle alla Commissione Controllo Candidature nominata dal C.D. del CUS Caserta.
Le candidature alla carica di componente il Consiglio Direttivo o Presidente dovranno essere presentate da Soci del CUS Caserta regolarmente iscritti per l’A.S. 2018/2019, mentre le candidature alla carica di Componente il Collegio dei Revisori dei Conti potranno essere presentate sia da Soci che da non Soci iscritti al Registro Nazionale dei Revisori Contabili.
Le proposte di candidatura dovranno essere sottoscritte dal candidato. Ogni candidato potrà presentare una sola candidatura. In caso contrario, le sue candidature saranno tutte annullate.
Il Presidente del CUS Caserta
Avv. Vincenzo Corcione
Caserta, 28.03.2019