Privacy Policy Volley, Coppa Italia Serie D - Doppio KO per il CUS - CUS Caserta

Volley, Coppa Italia Serie D – Doppio KO per il CUS

Il CUS Caserta parte con entrambi i piedi sbagliati nella Coppa Italia Serie D.
Il lungo pomeriggio amaro degli universitari è cominciato piuttosto presto.
Alle 16, al Centro Sportivo Falco di Capua, i ragazzi guidati da mister Iacono sono stati sconfitti per tre set a zero, non dando mai la sensazione di poter raddrizzare il match: i troppi errori di ricezione e posizionamento hanno finito con il regalare un buon 60% di punti alla Nuova Vesuvio, che pur non facendo nulla di straordinario ha vinto abbastanza nettamente (14-25; 10-25; 18-25).
Due ore più tardi, all’istituto Novelli di Marcianise contro il Centro Volley Orta, le ragazze dirette da coach Cardenuto non sono riuscite a far meglio. Anzi, quasi per una sorta di solidarietà verso i colleghi maschi, hanno replicato lo 0-3 del Falco, subendo senza storia nei primi due set (13-25; 11-25) e sfiorando la riapertura dei giochi nel terzo (20-25).
Insomma, un esordio da dimenticare per entrambe le rappresentative cussine, ma almeno si è ritornati in campo. E anche avere tante cose su cui lavorare per affrontare al meglio i prossimi impegni rappresenta già di per sé un primo passo verso la normalità. Può sembrare poco, ma non lo è.
Luigi Fattore
®RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni