21 settembre: assemblea dei soci e premiazioni CNU 2019 e Unisoccer

Il CUS Caserta comunica che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 13.07.2020, ha deliberato di convocare, ai sensi dell’art. 12 comma 2 dello Statuto, l’Assemblea Ordinaria dei soci del CUS Caserta per lunedì 21 settembre presso la palestra sita in via Gallicola, all’interno dello Stadio del Nuoto di Caserta, alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione con il seguente o.d.g:
1) Costituzione degli Uffici dell’Assemblea;
2) Approvazione:
a) Relazione tecnico-morale e finanziaria del Presidente;
b) Relazione del Collegio Sindacale;
3) Varie ed eventuali.
Specificando che la riunione avverrà nel rispetto del protocollo igienico-sanitario imposto dal perdurare dell’emergenza COVID-19 e che sarà quindi assicurato il distanziamento sociale nonché l’igienizzazione delle mani attraverso degli appositi presidi, si comunica inoltre che nell’occasione si procederà alla premiazione degli atleti del CUS Caserta che sono andati a medaglie ai CNU 2019 e ai capitani delle squadre che hanno dato vita all’avvincente UNISOCCER 2019/2020, terza edizione del torneo di calcio a 5 Interfacoltà.
Si ricorda che per qualsiasi info o chiarimento resta sempre a disposizione la segreteria ai seguenti recapiti: 0823210053, 3397782647. Grazie.