Privacy Policy Baraldi e Matricano: "Iniziativa divertente e ben organizzata. Da ripetere"

Baraldi e Matricano: “Iniziativa divertente e ben organizzata. Da ripetere”

CASERTA – Anna Laura Baraldi e Diego Matricano, docenti Unicampania di Economia e dominatori del Doppio Misto Unicampania, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sul torneo di padel svoltosi domenica 28 gennaio ai piedi del Tifata.

“La manifestazione mi è piaciuta molto. Erano tutti molto sorridenti, molto ‘friendly’: c’era una bella atmosfera. Marco Faggiano è stato un ottimo padrone di casa e il torneo è stato organizzato bene. Carini sia il buffet che la premiazione. Un’esperienza da rifare.”

(Anna Laura Baraldi)

Giornata assolutamente piacevole. Sia per merito dell’organizzazione: il CUS ha promosso bene l’evento, attirando l’attenzione di diversi partecipanti; sia per merito della struttura del Tifata Sport Village, che ci ha ospitato. Funzionale al coinvolgimento di tutti anche la suddivisione preliminare in tre gironi da tre da cui poi sono scaturite altrettante finali. Il torneo è stata anche un’occasione per conoscere nuove persone, perché il fatto che il CUS abbia sponsorizzato l’evento favorendo la partecipazione di docenti, studenti e amministrativi UniCampania, ha fatto sì che si instaurasse sin da subito quel clima di comunità che da sempre contraddistingue il nostro Ateneo.

Clima che ha trovato poi il suo apice nel momento del buffet e della premiazione, dove non si è ravvisato nessun malcontento nei volti di chi non è riuscito a vincere, ma soltanto sorrisi. Infine, voglio citare due persone: la mia compagna di gioco, Laura Baraldi, che è veramente fortissima, un’autentica forza della natura; e poi Luigi Natale, che è un mio studente, contro cui è stato davvero divertente giocare in nome dei sani principi dello sport: in campo non valeva il rapporto docente/studente, bensì una sfida alla pari tra due giocatori, come era giusto che fosse. Insomma, un’esperienza superpositiva sotto tutti i punti di vista. Da ripetere.

(Diego Matricano)

Segui il CUS Caserta su Instagram

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni