Privacy Policy Bellofiore chiude l'esperienza in panchina con una gioia: "Mi sono tolto un peso"

Bellofiore chiude l’esperienza in panchina con una gioia: “Mi sono tolto un peso”

TEVEROLA (CE) – Al quarto tentativo Bellofiore centra la prima gioia nella veste di allenatore, ruolo ricoperto in sostituzione dell’indisponibile mister Barbato. Di seguito le parole rilasciate dallo storico dirigente cussino dopo il successo contro il Casaluce.

“Sono contento di aver chiuso questa mia esperienza con una gioia. Ci tenevo a lasciare la squadra a Gianpaolo (Barbato, ndr.) con almeno una vittoria. Effettivamente con tre sconfitte consecutive davo una brutta impressione come sostituto temporaneo del mister… (ride, ndr.). Devo dire che oggi (sabato, ndr.) c’era quasi abbondanza, visto che ne eravamo in otto! Con i rientri del capitano Casella e di Mastropietro la squadra ne ha beneficiato sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista morale. Infatti anche per questo abbiamo giocato bene, tenuto botta, ribattuto colpo su colpo.

A Casaluce il CUS torna a splendere con una gioia

Dopo un inizio un po’ incerto siamo venuti fuori alla distanza. I ragazzi hanno dato tutto, perciò hanno chiuso la gara un po’ in sofferenza. Era normale, dopo pochi allenamenti e poche possibilità di effettuare cambi: speriamo di recuperare altri uomini. Cercheremo – conclude Bellofiore – di portare a termine questo campionato inevitabilmente condizionato dal Covid, tra mille difficoltà che hanno riguardato tutte le società, anche Casaluce stessa. È stato comunque divertente giocare a fare il mister, ma adesso tocca di nuovo a Barbato, io ho già dato…”.

Gianpaolo Barbato ha già infatti ripreso il suo posto in panchina, e stasera alle 20 guiderà regolarmente l’allenamento in programma all’Aulario in vista della sfida di sabato contro il Real Acerra.

Clicca qui per risultati, calendario e classifica del girone A

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni