Privacy Policy Palma: “Primo tempo ottimo, ripresa un po’ in sofferenza, ma bene così” | CUS Caserta

Palma: “Primo tempo ottimo, ripresa un po’ in sofferenza, ma bene così”

CAPRI (NA) – Mister Palma temeva particolarmente la trasferta di Capri, ma le sue ragazze hanno dimostrato, soprattutto con un primo tempo di spessore, di aver acquisito sicurezza nei propri mezzi. Sicurezza che nasce anche dalla capacità di saper soffrire quando ce n’è bisogno. Le parole del tecnico del CUS Caserta:

“Sono molto soddisfatto – inizia Palma – in particolare di come ci siamo espresse nel primo tempo: avremmo potuto andare negli spogliatoi anche con un margine più ampio. Poi, nella ripresa, ci siamo abbassate troppo concedendo delle occasioni, fortunatamente sventate alla grande da Papa, e anche nelle transizioni offensive abbiamo fatto un po’ di fatica: la palla viaggiava troppo lenta. Tuttavia ho apprezzato comunque la capacità di soffrire dimostrata dalle ragazze, sofferenza poi spazzata via da quel gran gol di Emanuela Amico, che, bisogna dirlo, quando calcia è distruttiva.

Questa vittoria – conclude il mister –, oltre a collocarci al secondo posto in classifica, ci conferisce una maggiore autostima, per cui dobbiamo mantenere questo livello di attenzione e di lavoro, che ci consentirà di superare i nostri limiti. Superando i nostri limiti possiamo andare lontano”.

Risultati, Classifica e Prossimo Turno del Girone A

Tesserati con il CUS Caserta!

Segui il CUS Caserta su Instagram!

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *