Privacy Policy Tennis Tavolo - Il derby va a San Nicola, ancora un KO (1-5) per il CUS - CUS Caserta

Tennis Tavolo – Il derby va a San Nicola, ancora un KO (1-5) per il CUS

SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Dopo tre giornate di campionato il CUS resta a 0 punti in classifica nella D/2 Campania. Nemmeno il derby con il San Nicola è stato foriero di buone notizie per il team di Giuseppe Porzio, sconfitto dai padroni di casa con un netto 1-5.

L’andamento della riunione tennistavolistica è stato a senso unico, grazie soprattutto alle convincenti performance dei sannicolesi Greco, Ambrosio e Granillo, che nei cinque incontri disputati hanno battuto (tutti per 3-0) rispettivamente Santonastaso e Odierna, Ricciardi e Santonastaso, e Ricciardi.

L’unico acuto del CUS, che non ha potuto contare sul contributo di Anthony Albano, porta la firma di Giovanni Odierna, uscito vincitore in cinque set dalla sfida più esaltante della giornata, quella contro Domini.

Nel prossimo turno, in programma al Palazzetto del Tennis Tavolo di San Nicola La Strada, i Cussini dovranno vedersela contro Create Magis Viz Napoli, capolista del girone in coabitazione con la STET Mugnano (entrambe a quota 6 punti).

L’impegno è di quelli proibitivi, ma magari si potrà contare su un Albano in più.

Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni