Privacy Policy 1° Torneo Universitario aperto a studenti, docenti e personale Unicampania

1° Torneo Universitario aperto a studenti, docenti e personale Unicampania

Il Centro Universitario Sportivo di Caserta è lieto di annunciare che dal 20 settembre, presso la struttura Vida Padel Club, sita in San Marcellino (CE) alla via Matteotti 31, si disputerà il 1° Torneo Universitario di Padel, riservato a studenti, docenti e personale (amministrativo e non) della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (di seguito “Unicampania”).

Sebbene i partecipanti debbano essere inquadrati all’interno dell’Ateneo Unicampania, il 1° Torneo Universitario si intende “Open”, ovvero le squadre, composte da due giocatori, possono essere liberamente formate, a prescindere dalla posizione ricoperta – studente, docente, amministrativo – e dal genere.

1° Torneo Universitario di Padel, i requisiti per partecipare

Di seguito i requisiti per prendere parte al Torneo Universitario di Padel:

  • Iscrizione al CUS Caserta per la stagione 2022/23 al costo di 10 euro (quota annuale che si può versare attraverso bonifico bancario all’IBAN IT59X0306909606100000107053, inserendo la causale “nome e cognome, tesseramento CUS Caserta 2022/23″ ): clicca qui per iscriverti o scarica il modulo di iscrizione che trovi in calce.
  • Possesso di certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica in corso di validità.
1° torneo universitario di padel
La locandina ufficiale

Torneo Universitario di Padel, Regolamento

Art. 1. Il 1° Torneo Universitario di Padel è aperto a studenti, docenti e personale (amministrativo e non) dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (di seguito Unicampania)

Art. 2. Per partecipare al torneo, ogni singolo/a giocatore/giocatrice deve previamente iscriversi al CUS Caserta, mediante compilazione del relativo modulo (reperibile e scaricabile sul sito www.cuscaserta.it nella sezione “Tessera CUS”), e versamento della quota annuale di 10 euro (mediante bonifico o consegna pro manibus), nonché essere in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica in corso di validità.

La presente documentazione – modulo CUS, attestazione bonifico e certificato medico –, precondizione imprescindibile per partecipare, dovrà essere trasmessa alla segreteria del CUS Caserta (Via Patturelli, 29, Caserta) o anche mediante mail all’indirizzo info@cuscaserta.org.

Art.3. Il torneo si intende “Open”, quindi, sebbene ogni partecipante debba essere inquadrato all’interno dell’Ateneo Unicampania, le squadre, composte da due giocatori, possono essere liberamente formate, senza distinzioni di posizione e/o di genere.

Art. 4. Il torneo si svolgerà dal 20 al 30 settembre (con possibilità di allungarlo a seconda delle esigenze e del numero dei partecipanti) presso la struttura Vida Padel Club, sita in San Marcellino (CE) alla Via Matteotti, 31, con inizio match a partire dalle ore 18.

La quota di partecipazione è di soli 10 euro, ovvero il corrispettivo per l’iscrizione (annuale) al CUS Caserta per la stagione 2022/23

Art. 5. La competizione prevederà una fase preliminare composta da diversi ‘gironcini’ (triangolari), al termine dei quali (passerà solo la coppia prima classificata) verrà stilato un tabellone a eliminazione diretta: pertanto, a ogni singola squadra saranno garantite almeno due partite.

Art. 6. Le partite, ‘autoarbitrate’ dai giocatori secondo correttezza e buon senso, si disputeranno al meglio dei due set su tre ai 6 game.

Art. 7. In caso di parità nella fase preliminare a gironi, per determinare il passaggio del turno verranno presi in considerazione i seguenti criteri, in questo preciso ordine: 1) differenza-game tra le due squadre; 2) differenza-game generale; 3) spareggio con un singolo set a 6 game.

Art. 8. Il calendario degli incontri verrà stilato entro il 18 settembre e pubblicato sul sito istituzionale del CUS Caserta oltreché sui canali social.

Art. 9. Le squadre dovranno presentarsi presso la struttura Vida Padel Club almeno un quarto d’ora prima dell’inizio della propria partita.

Art. 10.  Le iscrizioni saranno aperte lunedì 29 agosto e chiuderanno il 15 settembre.

Art. 11.  Saranno premiate le squadre 1^, 2^ e 3^ classificata (finale 3° e 4° posto).

Segui il CUS Caserta su Instagram!

Per ogni altra info: 0823210053/3397782647

La segreteria del CUS Caserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni