Privacy Policy Palma: “Ottenuto più del meritato: un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto” | CUS Caserta

Palma: “Ottenuto più del meritato: un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

CASERTA – Mister Palma analizza con la consueta lucidità e onestà intellettuale il successo cussino contro il Napoli United, con la testa comunque proiettata alla sfida di Coppa Italia contro la Castle Academy.

“Che sofferenza! Non ho problemi ad ammettere che oggi (domenica, ndr.) il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Napoli, che è una bella squadra guidata da un allenatore che stimo (Lobasso, ndr.), ci ha graziato tante volte nel secondo tempo. Mentre nel primo le mie ragazze si erano espresse su buoni livelli, e forse avremmo potuto chiuderlo con un margine maggiore. Poi – continua il tecnico – ho sbagliato io ad effettuare qualche cambio, e quel gol preso nel finale ha condizionato poi la seconda frazione. Io devo poter contare su tutte le ragazze, non sulle solite 5-6: chi entra deve dare il massimo.

A maggior ragione nell’ottica della sfida di mercoledì (stasera, ndr.), dove ci giochiamo l’accesso alle Final Four contro la Castle Academy, il primo grande obiettivo stagionale. Per quanto riguarda il campionato – conclude Palma -, la classifica la guarderò alla fine. Certo, se finisse oggi, non potrei che sentirmi soddisfatto, visto il miglioramento costante che ho visto in questi tre mesi”.

Tesserati con il CUS Caserta!

Segui il CUS Caserta su Instagram!

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *