Privacy Policy Barbato: “Vittoria ampiamente meritata, guardiamo avanti con fiducia” | CUS Caserta

Barbato: “Vittoria ampiamente meritata, guardiamo avanti con fiducia”

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) – È un Barbato per la prima volta in stagione soddisfatto, quello che si presenta ai taccuini dopo il successo del CUS Caserta contro il Fressuriello: non a caso il mister parla di “vittoria ampiamanete meritata”.

Di seguito le parole del tecnico cussino.

L’avevamo detto nei giorni scorsi, dopo le recenti buone prestazioni di Marano e di San Sebastiano al Vesuvio: i ragazzi si stanno applicando, sono più presenti agli allenamenti, e in campo si vede. Anche oggi (ieri, ndr.), nonostante errori sia individuali che di squadra, abbiamo fatto abbastanza bene, e il risultato ci ha sorriso.

“Avremmo dovuto chiudere il primo tempo con un margine più ampio, ma la vittoria è ampiamente meritata”

“Forse – continua Barbato – avremmo dovuto chiudere il primo con un margine più ampio, che ci avrebbe consentito di approcciarci alla ripresa con maggiore tranquillità; però parliamo sempre di ragazzi molto giovani, con poca esperienza, per cui atteggiamenti non esattamente appropriati nel corso della partita ci possono anche stare. Quindi – conclude il mister -, tutto sommato può anche andar bene così: ritengo la vittoria ampiamente meritata. Adesso guardiamo avanti con fiducia”.

La situazione nel girone B

Tesserati con il CUS Caserta

Segui il CUS Caserta su Instagram

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *