Privacy Policy Bellofiore: "Festeggeremo il nuovo campo la prossima volta" - CUS Caserta

Bellofiore: “Festeggeremo il nuovo campo la prossima volta”

SANTA MARIA C.V. (CE) – Piero Bellofiore, alla sua terza esperienza da allenatore in sostituzione di Barbato, ci teneva a ottenere un risultato positivo contro il Due Sicilie, anche per festeggiare il nuovo look, porte comprese, del campo dell’Aulario. Tuttavia il verdetto del terreno di gioco ha sorriso agli atellani. Di seguito le parole del dirigente.

“Come mister non ho esordito nel migliore dei modi: tre sconfitte su tre partite non sono il massimo! Però almeno di volta in volta si è aggiunto un giocatore alla lista dei convocati: prima cinque, poi sei e ora sette. Ma a parte le battute, oggi (sabato, ndr.) abbiamo disputato un bel primo tempo con una difesa ordinata e con giocatori concentrati e determinati. Nel secondo tempo, subìto lo svantaggio e sciupata l’occasione per pareggiare, abbiamo ceduto mentalmente e fisicamente.

L’attenuante – prosegue Bellofiore – per questa striscia negativa è certamente rappresentata dallo scarso numero di allenamenti che abbiamo svolto nell’ultimo mese. Questo è un momento difficile, inutile negarlo, tuttavia nei prossimi giorni dovremmo recuperare giocatori importanti che potranno aiutarci, insieme ovviamente al rientro di mister Barbato, a invertire la tendenza. Certo che mi sarebbe piaciuto – conclude Bellofiore -, al di là di tutto, festeggiare il nuovo campo e le nuove porte con un risultato positivo. Vorrà dire che sarà per la prossima volta”.

Clicca qui per calendario, classifica e prossimo turno

A cura di Luigi Fattore

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni