Privacy Policy Assemblea dei Soci: approvato il bilancio 2022

Assemblea dei Soci: approvato il bilancio 2022

CASERTA – Come da delibera del Consiglio Direttivo del 13 marzo 2023, presso la palestra ubicata all’interno dello Stadio del Nuoto di Caserta, in data 13 aprile 2023 ha avuto luogo l’Assemblea dei Soci del Centro Universitario Sportivo di Caserta, avente ad oggetto la Relazione Tecnico Morale del Presidente, la Relazione del Collegio dei Revisori e il Bilancio Consuntivo (oltre alle Varie ed Eventuali).

Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità, in particolare il bilancio consuntivo 2022, che si allega.

Nel corso dell’assemblea si è proceduto anche alla premiazione degli atleti che si sono distinti a Cassino ai Campionati Nazionali Universitari 2022, in particolare, presenti Vittorio Ricciardi (medaglia oro e medaglia d’argento nel taekwondo), Erica Saccone (argento taekwondo), Vincenzo Sperino (Primo posto nel padel), e la squadra di calcio a 5 femminile, rappresentata da Anna Raimondo, Giusy Turino e Clementina Mattei (Seconda classificata).

La segreteria